VERSILIA. “Soddisfatto per l’esito delle urne in Versilia, ma preoccupato per i risvolti nazionali delle elezioni, vista la mancanza di un vincitore assoluto”.

Sono le sensazioni di Riccardo Zucconi, responsabile della sezione versiliese di “Fratelli d’Italia”. “Sono molto contento per com’è andata in Versilia, un risultato notevole visto che abbiamo preso quanto Lega, Fli e Udc messi insieme. Tutto questo nonostante ci fossero candidati molto validi, da Matteucci alla Granaiola. Penso quindi che possa cominciare un cammino nuovo per il centrodestra in Versilia, per tornare di nuovo credibili e proporre un nuovo modo di amministrare, con un primo pensiero alle prossime amministrative a Viareggio e Massarosa”.

Dopo aver ringraziato i tanti giovani volontari che si sono avvicinati al movimento e gli oltre 2.300 versiliesi che hanno votato ‘Fratelli d’Italia’, Zucconi guarda al futuro del Paese. “È  necessario formare un ‘nuovo’ centrodestra perché non c’è stato un vincitore assoluto e quindi non sappiamo quale sarà la ricetta che verrà proposta per cominciare a uscire dalla crisi: le difficoltà iniziano ora”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni fratelli d'italia riccardo zucconi risultati versilia

ultimo aggiornamento: 26-02-2013


ELEZIONI. AMANDO MANCINI (RSU SEA): “NON VINCE NESSUNO, PERDE IL PAESE”

Elezioni politiche, tutti i candidati versiliesi esclusi dal Parlamento