VIAREGGIO. Nuovo successo per il Centro Formazione e Produzione Danza Keos Dance Project diretto da Stefano Puccinelli, accademia escuole di danza che ha sede a Viareggio.

Tre allievi si sono distinti nell’importante Concorso Internazionale di Danza Expression presso Danza in Fiera a Firenze, il più grande evento in Italia dedicato al mondo della danza.

La società viareggina ha vinto il primo premio nella categoria hip hop coppie junior con una coreografia di Stefano Puccinelli interpretata da due sue allieve, Federica Bianchini e Rachel Giometti, mentre un altro  allievo Alioscia Grossi, nella categoria modern/jazz/contemporaneo solisti piccoli, ha vinto due borse di studio,  per le prestigiose Pinapple Performing Arts School e I-Path International Performing Arts School a Londra.

Questo ennesimo successo continua ad evidenziare l’alto livello di preparazione degli allievi in questo importante Centro attraverso uno studio completo nelle diverse discipline della danza, dal classico al contemporaneo, dal modern jazz all’hip hop .

(Visitato 348 volte, 1 visite oggi)

FORTE DEI MARMI SEDE DI PARTENZA DEL 36° RALLY CIOCCO VALLE DEL SERCHIO

MANCANO I SOLDI PER ACQUISTARE IL GESSO: CAMPO SCUOLA SENZA TRACCIATURA. E A FARNE LE SPESE È IL VIAREGGIO