(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO DI CAMAIORE. “Perché spostare la farmacia da un centro abitato, come il Secco, ad un luogo con una densità di abitanti inferiore?”.

Se lo chiede Sinistra Critica di Camaiore. “La risposta – aggiungono – è semplice: per favorire gli interessi del centro commerciale Esselunga”.

Sinistra Critica ovviamente osteggia la decisione. “E’ mai possibile che il centrosinistra – scrivono – invece di occuparsi dei problemi della gente favorisca sempre i soliti potentati? Noi non abbiamo dimenticato che se il centro commerciale Esselunga ha potuto ingrandirsi è stato per colpa delle passate amministrazioni di centrosinistra. La nuova stagione di Del Dotto sembra essere già finita”.

“Come Sinistra Critica esprimiamo la nostra totale contrarietà allo spostamento della farmacia. Cogliamo, inoltre, l’occasione per ribadire che la grande distribuzione danneggia il commercio e l’economia in generale. Siamo pronti a mobilitarsi perché la farmacia del Secco non sia spostata dal luogo dove è ubicata adesso”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

DAL FUXIA AL VERDE PADANO. MARIA TERESA BALDINI ELETTA IN LOMBARDIA

ELEZIONI POLITICHE 2013, DATI E ANALISI DELL’OSSERVATORIO SUL VOTO IN TOSCANA