MUORE SUL CAMPO DA GIOCO A 37 ANNI

VT CRONACA
CRONACA

FORTE DEI MARMI. È morto sotto gli occhi dei suoi amici. Fernando Campioni è improvvisamente venuto a mancare, questa sera, mentre si trovava al campo di calcetto della Pergolaia a Forte dei Marmi, giocando una particella.

L’uomo, 37 anni di Pietrasanta, stava giocando con amici quando si è improvvisamente accasciato al suolo. Allertata da alcuni presenti è arrivata dopo pochi minuti un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era già più niente da fare: è morto sul colpo.

La salma è stata portata all’obitorio dell’Ospedale Versilia. Sotto shock amici e presenti.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi