CAMAIORE. Apre domani (2 marzo) una nuova attività in via Auralia angolo via Italica a Lido di Camaiore: Kloe Store.

L’idea nasce da  Gianluca Lari, titolare dello storico negozio di abbigliamento sulla via Italica Magazzini Emilio e di  Super Bimbo.

Si tratta di un negozio che andrà a completare la gamma di prodotti di abbigliamento che Lari offre: uomo, donna bambini. “Kloe Store – spiega – nasce dalla collaborazione con un grande punto di produzione e distribuzione di abbigliamento del Centro Italia. Sarà un negozio monoazienda, ma non monomarca. In sostanza si rivolgerà alle donne che hanno un gusto naturale per il glamour, ma a prezzi low cost. Sarà un punto vendita total look: dall’abbigliamento alla scarpa all’accessorio abbinato.  Con noi lavoreranno quattro ragazzi che hanno già collaborato per alcune collezioni per multinazionali dell’abbigliamento. Avremo una moda giovane, dalle ragazzine alle 50enni giovani, con le tendenze migliori dell’Europa, specie della Spagna. Sarà quasi tutta merce prodotta in Italia”.

Lo slogan del nuovo marchio Kloe Store è chiaro: “The years of glamour”. Avrà un numero verde per l’assistenza clienti e sarà aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

 

(Visitato 3.049 volte, 1 visite oggi)

TERRE DI TOSCANA 2013 DI SCENA A LIDO DI CAMAIORE

APPUNTAMENTO CON IL JAZZ AL PUCCINIANO