(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ci ha preso gusto il Cgc. Vincere all’ultimo secondo è diventata una piacevole abitudine e non più qualche sporadica circostanza.

Stavolta è Alberto Orlandi a trovare il gol decisivo: Prato steso 5-4, undicesimo successo di fila e primato conservato.

Gara nervosa, quella del “PalaBarsacchi”, come testimonia il rosso diretto rifilato a Emanuel Garcia per un fallo di reazione. Mariotti recupera in extremis Motaran, ma non Cinquini.

Nel primo tempo c’è solo una rete, quella di Mirko Bertolucci, al 10′. Assai più spettacolare la ripresa, col Prato che pareggia con Solera, ma che subisce poco dopo la rete del 2-1, firmata da Motaran.

Passano diversi minuti, poi tra il 17′ ed il 19′ succede un po’ di tutto: Amato e Solera battono Barozzi prima della pronta risposta dei fratelli Bertolucci.

Malagoli ristabilisce la parità al 21′, prima della rete di Orlandi a due secondi dal suono della sirena. L’ennesima gara vinta in extremis, l’ennesimo colpo di coda di un Cgc che ormai macina successi e record in serie.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
barozzi bertolucci centro cgc garcia hockey mariotti motaran orlandi prato viareggio

ultimo aggiornamento: 02-03-2013


TERZA CATEGORIA, L’ATLETICO FORTE ALLUNGA SULLE INSEGUITRICI

SERATA DA INCUBO PER L’ALIMAC. IL VALDAGNO LO SOTTERRA DI RETI (18-5)