CAMAIORE. Sabato 9 marzo alle 21, l’Associazione onlus “Per te donna”, presenterà al teatro dell’Olivo di Camaiore, una serata di beneficenza dal titolo “Danzando per le donne”. Lo spettacolo, diretto da Silvia Martinelli, sarà un tributo alle donne e alle danze di folklore. La compagnia “the Oriental Company” metterà in scena un vasto repertorio di danze medio-orientali.

Graditissimi ospiti della serata saranno anche altri artisti che, insieme alle danze arabe,  porteranno in scena  stili da tutto il mondo. Sara Petri esibirà il suo gruppo, “Funny Project”, in danze hip-hop,  gangnam style e tango. Cristina Martinelli e Dj Mascalzone Latino proporranno il loro gruppo “Soy Cubarico” con danze latino americane. Adriana Becchino parteciperà con “Adriana en su salsa” esibendo danze afro. Inoltre il gruppo “Kamar” da Lucca porterà le danze Tribal Fusion.

Una serata dedicata alle donne e per le donne, ma riteniamo, graditissima anche ad un pubblico maschile.. Presenta la serata, la bravissima Sandra Pellegrini. Tutto il ricavato della serata organizzata dall’associazione Per te Donna, sarà devoulto in beneficenza all’associazione stessa che opera da anni sul nostro territorio per aiutare le donne in difficoltà.

 

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

“CARRISTI IN ERBA”: LA PREMIAZIONE IN COMUNE

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL CINEMA E OLTRE