APERTO IL BANDO PER IL “COUNTRY & GARDEN SHOW”

VT rgb videoPIETRASANTA. Il comune di Pietrasanta è dotato del “Piano per la disciplina del commercio su aree pubbliche”, che prevede di poter affidare, a titolo gratuito, a soggetti esterni la gestione e l’organizzazione delle fiere promozionali. Tra quelle che l’Amministrazione intende esternalizzare è compreso il Country & Garden Sho”. Un affidamento a titolo gratuito per l’organizzazione e la gestione della manifestazione, tramite selezione pubblica, a chi è in possesso di tutti i requisiti necessari.

Possono partecipare alla selezione consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati senza scopo di lucro, regolarmente costituiti con atto pubblico che abbiano tra le loro finalità statutarie la valorizzazione e promozione economico-turistica del territorio, in particolar modo del territorio di Pietrasanta.

Chi verrà investito dell’incarico per l’organizzazione del Country & Garden Show dovrà occuparsi dell’organizzazione e della gestione della fiera promozionale per le edizioni 2013, 2014 e 2015 che si svolgeranno nel parco della villa La Versiliana, nel periodo che va dalla metà di aprile alla metà di maggio e nel mese di settembre. Gli stand previsti sono 32 (10 del settore non alimentare, 20 del settore produttori agricoli, 2 riservati a soggetti portatori di handicap).

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Comune di Pietrasanta, Servizio Sviluppo Economico – Uff. S.U.I., piazza Matteotti, 29 entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 18 marzo 2013.

Il bando e la domanda di partecipazione sono affisse all’albo pretorio on line e sono scaricabili dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana