PIETRASANTA. Sono partite lunedì le bollette dell’acqua di Gaia SpA con destinazione Camaiore e Forte dei Marmi per la tipologia a contatore: ci sarà tempo per pagarle fino a martedì 2 aprile.

Gaia SpA, con l’occasione, ricorda ai propri utenti tutti i canali attivati dalla società per soddisfare le richieste di informazioni sulla fatturazione in arrivo e sulle pratiche commerciali. Chiarimenti, volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali, agevolazioni tariffarie Isee e famiglie numerose, possono essere richiesti comodamente da casa, chiamando il numero verde gratuito 800-223377.

Al numero verde rispondono gli stessi consulenti che ricevono gli utenti durante l’orario di apertura allo Sportello, in grado di risolvere e avviare le pratiche più comuni. Per le questioni più complesse o per richiedere una rateizzazione, sempre chiamado il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento nella sede e nel giorno di preferenza con un consulente, evitando così le file allo sportello e ottenendo maggiore tempo a disposizione per il dialogo con il personale della società.

Altro numero di telefono, sempre gratuito, da telefoni fissi e mobili, è riservato per l’autolettura: 800- 004200. Chiamando questo numero e seguendo le istruzioni della voce automatica, sarà facile fornire la lettura del contatore, evitando così letture presunte e pagando solo ciò che effettivamente si consuma.

L’autolettura si può comunicare in qualsiasi periodo dell’anno, ma nella prima pagina della bolletta viene riportato il periodo migliore, per ciascun utente, per fornire una lettura utile a essere computata nella fatturazione successiva.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette camaiore Forte dei Marmi gaia

ultimo aggiornamento: 05-03-2013


A FIRENZE UNA GIORNATA IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE: ATTESE 150MILA PERSONE

ROCCA DI SALA, 13 MARZO ULTIMO GIORNO DELLA GARA ALL’APPALTO PER LA RISTRUTTURAZIONE