VIAREGGIO. “Ci rivolgiamo a tutte le concittadine e a tutti i concittadini che fra tre mesi saranno chiamati a votare per eleggere il nuovo Sindaco ed il nuovo Consiglio Comunale della città. Ci rivolgiamo a voi perchè le elezioni del 26-27 maggio 2013 non rappresentano una delle tante scadenze elettorali alle quali ritualmente vengono chiamati gli elettori ma, dopo la fase di commissariamento che la città ha dovuto subire per responsabilità delle precedenti e fallimentari amministrazioni sia di centrosinistra che di centrodestra, significheranno in primo luogo il ritorno all’esercizio della democrazia diretta anche per il nostro comune e cioè l’opportunità per i viareggini di scegliersi nuovamente i propri governanti. L’occasione di scegliersi, diciamo noi, una classe dirigente seria, preparata e responsabile alla guida della città.” Così scrive in una nota Massimiliano Baldini, candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“È un’opportunità che non può e non deve essere sottovalutata, a maggior ragione in un periodo storico così difficile per il nostro paese come per la nostra città, messa in ginocchio da una crisi economica e sociale di proporzioni allarmanti per i cittadini, per le famiglie e per le imprese.

“Non possiamo permetterci di sbagliare un’altra volta, non possiamo permetterci di mandare sul fronte della decisiva battaglia per salvare il comune dall’imminente pericolo di dissesto e di fallimento, nè chi è stato protagonista colpevole della situazione in cui ci troviamo, nè tantomeno chi non ha la preparazione e l’esperienza adeguata per affrontare la difficile e delicata situazione in cui versa la nostra amministrazione pubblica.

“È giunta l’ora per tutti di assumersi le proprie responsabilità e di mettere nero su bianco le proprie scelte per non sbagliare ancora.”

Sabato 9 marzo alle ore 10, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini presenterà alla città il proprio candidato sindaco Massimiliano Baldini che interverrà, insieme ai rappresentanti della lista civica, per esporre e discutere insieme le proposte ed i programmi “sui quali ricevere dai cittadini il consenso e la fiducia per porsi alla guida della città nel suo momento più difficile”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

BETTI (PD): “MANNINO CHIEDA AL PREFETTO DI SOSPENDERE GLI SFRATTI PER MOROSITÀ”

“USCIRE DALL’INCUBO”, CONVEGNO DELLA LEGA NORD SUL TEMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE