“ADDIO CARLO ALBÈ, CAMAIORESE NEL CUORE”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. Un core unanime di cordoglio quello che si è sollevato alla notizia della morte dell’avvocato Carlo Alberto Antongiovanni.

“Il Gruppo Consiliare Misto dei Democratici Cristiani di Camaiore unitamente a Michele Rugani – scrive Riccardo Bonuccelli – rivolgono alla famiglia Antongiovanni le più sentite e cristiane condoglianze per la perdita di Carlo Albè, già assessore e più volte consigliere al nostro Comune. Per la nostra Comunità una grave perdita per l’amicizia, l’attaccamento ed il lavoro nello sport e nelle Istituzioni che ha sempre profuso per Camaiore ed i Camaioresi”.

Tanti anche i commenti di cordoglio che si sono succeduti sui social network e su facebook. Pier Francesco Pardini, capogruppo Udc, si unisce alle “sentite condoglianze per la scomparsa dell’amico Carlo Alberto Antongiovanni, da parte mia e di tutto il gruppo Udc di Camaiore. Un abbraccio a tutta la famiglia”.

Commosso anche il commento di Mauro Santini, ex assessore Pdl. “Ho perso un amico. È scomparso un uomo pieno di vita, un eterno giovanotto che ha sempre giocato con la vita. Spero ritrovi preso l’amico Alvaro Marchetti che lo ha preceduto: due figure importanti per Camaiore”.

Anche la Misericordia di Camaiore si unisce al lutto e alle condoglianze alla famiglia. “Un amico, sempre disponibile, camaiorese nel cuore”, ricorda chi lo conosceva.

Anche VersiliaToday e il suo direttore si uniscono alle condoglianze alla famiglia.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica