
CAMAIORE. Un core unanime di cordoglio quello che si è sollevato alla notizia della morte dell’avvocato Carlo Alberto Antongiovanni.
“Il Gruppo Consiliare Misto dei Democratici Cristiani di Camaiore unitamente a Michele Rugani – scrive Riccardo Bonuccelli – rivolgono alla famiglia Antongiovanni le più sentite e cristiane condoglianze per la perdita di Carlo Albè, già assessore e più volte consigliere al nostro Comune. Per la nostra Comunità una grave perdita per l’amicizia, l’attaccamento ed il lavoro nello sport e nelle Istituzioni che ha sempre profuso per Camaiore ed i Camaioresi”.
Tanti anche i commenti di cordoglio che si sono succeduti sui social network e su facebook. Pier Francesco Pardini, capogruppo Udc, si unisce alle “sentite condoglianze per la scomparsa dell’amico Carlo Alberto Antongiovanni, da parte mia e di tutto il gruppo Udc di Camaiore. Un abbraccio a tutta la famiglia”.
Commosso anche il commento di Mauro Santini, ex assessore Pdl. “Ho perso un amico. È scomparso un uomo pieno di vita, un eterno giovanotto che ha sempre giocato con la vita. Spero ritrovi preso l’amico Alvaro Marchetti che lo ha preceduto: due figure importanti per Camaiore”.
Anche la Misericordia di Camaiore si unisce al lutto e alle condoglianze alla famiglia. “Un amico, sempre disponibile, camaiorese nel cuore”, ricorda chi lo conosceva.
Anche VersiliaToday e il suo direttore si uniscono alle condoglianze alla famiglia.