(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. Un core unanime di cordoglio quello che si è sollevato alla notizia della morte dell’avvocato Carlo Alberto Antongiovanni.

“Il Gruppo Consiliare Misto dei Democratici Cristiani di Camaiore unitamente a Michele Rugani – scrive Riccardo Bonuccelli – rivolgono alla famiglia Antongiovanni le più sentite e cristiane condoglianze per la perdita di Carlo Albè, già assessore e più volte consigliere al nostro Comune. Per la nostra Comunità una grave perdita per l’amicizia, l’attaccamento ed il lavoro nello sport e nelle Istituzioni che ha sempre profuso per Camaiore ed i Camaioresi”.

Tanti anche i commenti di cordoglio che si sono succeduti sui social network e su facebook. Pier Francesco Pardini, capogruppo Udc, si unisce alle “sentite condoglianze per la scomparsa dell’amico Carlo Alberto Antongiovanni, da parte mia e di tutto il gruppo Udc di Camaiore. Un abbraccio a tutta la famiglia”.

Commosso anche il commento di Mauro Santini, ex assessore Pdl. “Ho perso un amico. È scomparso un uomo pieno di vita, un eterno giovanotto che ha sempre giocato con la vita. Spero ritrovi preso l’amico Alvaro Marchetti che lo ha preceduto: due figure importanti per Camaiore”.

Anche la Misericordia di Camaiore si unisce al lutto e alle condoglianze alla famiglia. “Un amico, sempre disponibile, camaiorese nel cuore”, ricorda chi lo conosceva.

Anche VersiliaToday e il suo direttore si uniscono alle condoglianze alla famiglia.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)
TAG:
avvocato calcio camaiore carlo alberto antongiovanni figc procuratore

ultimo aggiornamento: 08-03-2013


NUOVA UDIENZA PER IL REINTEGRO DI RICCARDO ANTONINI NELLE FS, LA FILT-CGIL SOLIDALE COL FERROVIERE

CARLO FONTANA È IL NUOVO PRESIDENTE DI VILLA BERTELLI, CONFERMATI I TRE CONSIGLIERI