FORTE. Gherardo Guidi non finisce di stupire e le sorprese che regala al pubblico della sua Capannina sono sempre più sorprendenti.

Sabato 16 marzo sarà di scena al Forte l’attore italiano più amato dal pubblico femminile, Raoul Bova. Il sex symbol che ha in uscita proprio in quel week end il film “Buongiorno Papà”, è impegnato in un road show per promuovere la fiction televisiva “Come un delfino” e porterà presumibilmente con sé anche un paio di attori del telefilm.

Durante l’evento sarà mandata in onda sugli schermi del locale una clip del film e quindi Raoul Bova si metterà a disposizione delle sue fans che si preannunciano numerosissime.

“Ho voluto fortemente organizzare questo grande evento perché Raoul è un nostro amico che manca dalla Versilia da quasi 15 anni, troppo tempo! – questo l’esordio del patron Gherardo Guidi – Ma per non farci mancare niente quella sera ho scritturato una live band d’eccezione capitanata dalla celebre cantante Fiordaliso. La degna colonna sonora di una serata da incorniciare”.

Fiordaliso si esibirà immediatamente prima dell’arrivo di Raoul Bova e sarà seguita dai suoi numerosi aficionados in arrivo da mezza Italia; dopo di lei spazio alla discoteca con i dj resident del locale.

(Visitato 283 volte, 1 visite oggi)

DIFESA PERSONALE E PERCEZIONE DEL PERICOLO NELL’INCONTRO ALLA PALESTRA VOLTA

IN PRIMAVERA TORNA BARATTO MATTO A VIAREGGIO