CRESCENZI, DALL'EUROPA LEAGUE AL VIAREGGIO: "SONO PRONTO PER DARE IL MIO APPORTO PER LA SALVEZZA" - Sport Versiliatoday.it

CRESCENZI, DALL’EUROPA LEAGUE AL VIAREGGIO: “SONO PRONTO PER DARE IL MIO APPORTO PER LA SALVEZZA”

(foto Antonio Cassisa)

VIAREGGIO. Il difensore Luca Crescenzi – legato con un contratto alla Lazio fino al 2015 – è uno dei volti nuovi del Viareggio. Arrivato con il mercato di gennaio dalla Nocerina, dove aveva giocato la prima parte della stagione con una certa regolarità, ha però all’attivo anche una esperienza internazionale.

“Sono stato solo in panchina con la Lazio per tutte la fase dell’Europa League, però è stata una bella esperienza, perché ho visto molti stadi e poi respirato un’atmosfera tuta particolare – dice – poi la società ha deciso che dovessi fare esperienza e così mi ha ceduto prima alla Nocerina ed ora sono a Viareggio. Ho partecipato anche a tre edizione della Coppa Carnevale, ed ora sono pronto per dare il mio apporto per la salvezza. È da poco che sono qui, però ho trovato un buon ambiente, ottimi compagni di squadra e società seria con l’allenatore che cerca di ottenere il massimo da ognuno di noi. Siamo in finale di Coppa Italia e credo che ci salveremo. Peccato per l’infortunio capitato a Sergio Carnesalini domenica ad Avellino. Ho avuto modo di apprezzarne le doti, sia in campo che fuori. Gli auguro che possa tornare in campo quanto prima. Anch’io ho passato momenti difficili quando mi sono infortunato al malleolo, occorre tanta forza interiore per recuperare, però sono certo che Sergio ci riuscirà, perché è già passato da latri infortuni seri come l’asportazione della milza”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-03-2013 13:45