HOCKEY, DOPO LA PAUSA PER LA NAZIONALE SI RIPARTE CON LE COPPE EUROPEE

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. A causa del raduno della Nazionale di hockey su pista a Novara, il campionato la settimana scorsa ha ottenuto un turno di riposo.

Dopo l’anticipo nel quale l’Alimac Forte dei Marmi che ha superato 6-1 il Sarzana, ieri sera (12 marzo) il Prato si è imposto per 7-4 sul Follonica.

A questo punto la classifica vede in testa il Valdagno e il Cgc Viareggio a quota 48, seguiti dal Bassano a 41, Lodi 39, Forte dei Marmi 34, Novara e Breganze 26, Prato 19, Sarzana 18, Matera 14, Follonica 13, Giovinazzo e Trissino 12, Thiene 1.

Giovedì sera Bassano e Breganze anticipano il ritorno dei quarti di finale di Coppa Cers. Si parte dal successo dell’andata per 3-1 del Bassano. detentore della seconda coppa continentale per club.

Sabato 16 si giocherà l’ultima giornata della fase a gironi di Eurolega, oltre alle gare di ritorno dei quarti di Coppa Cers. Sono posticipate a martedì 19 marzo le gare di campionato: Novara-Cgc Viareggio, coi bianconeri che dovranno rinunciare allo squalificato Garcia che sconta la prima delle due giornate, Lodi-Giovinazzo e Bassano-Valdagno, che verrà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio