HOCKEY, DOPO LA PAUSA PER LA NAZIONALE SI RIPARTE CON LE COPPE EUROPEE

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. A causa del raduno della Nazionale di hockey su pista a Novara, il campionato la settimana scorsa ha ottenuto un turno di riposo.

Dopo l’anticipo nel quale l’Alimac Forte dei Marmi che ha superato 6-1 il Sarzana, ieri sera (12 marzo) il Prato si è imposto per 7-4 sul Follonica.

A questo punto la classifica vede in testa il Valdagno e il Cgc Viareggio a quota 48, seguiti dal Bassano a 41, Lodi 39, Forte dei Marmi 34, Novara e Breganze 26, Prato 19, Sarzana 18, Matera 14, Follonica 13, Giovinazzo e Trissino 12, Thiene 1.

Giovedì sera Bassano e Breganze anticipano il ritorno dei quarti di finale di Coppa Cers. Si parte dal successo dell’andata per 3-1 del Bassano. detentore della seconda coppa continentale per club.

Sabato 16 si giocherà l’ultima giornata della fase a gironi di Eurolega, oltre alle gare di ritorno dei quarti di Coppa Cers. Sono posticipate a martedì 19 marzo le gare di campionato: Novara-Cgc Viareggio, coi bianconeri che dovranno rinunciare allo squalificato Garcia che sconta la prima delle due giornate, Lodi-Giovinazzo e Bassano-Valdagno, che verrà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio