(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

PIETRASANTA. Chiuso per frana un tratto di via Palatina a Strettoia. E intanto viene istituito ufficialmente il servizio di bus navetta per via Lavacchino.

Il Comando di Polizia Municipale questa mattina ha emesso per via Palatina a Strettoia, un’ordinanza di sicurezza. Il provvedimento di interdizione al traffico è stato necessario in seguito al peggioramento del cedimento strutturale lungo il tratto terminale della strada, e sarà in vigore fino al ripristino dell’ordinaria sicurezza. Il tratto interessato dalla chiusura ricade precisamente fra la piccola area di circolazione posta in prossimità del tratto terminale di questa strada, ed il numero civico 19.

Sempre stamani è stato istituito ufficialmente il servizio di bus navetta per le famiglie isolate di via Lavacchino. Organizzato dal Comune di Seravezza il servizio è gestito dalle associazioni di volontariato che hanno messo a disposizione i propri mezzi. I viaggi verranno garantiti tra l’intersezione della mulattiera dell’Embricione fino a via Picone-via della Chiusa, negli orari 7-9, 12-14 e 17-20.

La situazione insomma, nonostante abbia smesso di piovere, resta critica.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
famiglie frana frane interrotte pietrasanta smottamenti strade

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


UDIENZA SANTINI-RUMORI MOLESTI, TUTTO RINVIATO AL 3 LUGLIO

OSTRUITO IL CANALE SOPRA L’INCABA. SI LAVORA CONTRO IL TEMPO