MASSAROSA. Domenica 17 marzo, a Bargecchia, dalle 9 alle 20, la pro-loco La Collina, la Croce verde collinare e l’Avis Bargecchia, con il patrocinio del comune di Massarosa, organizzano “Anteprimavera”, una mostra mercato per gustare un anticipo della primavera.

In mostra fiori,  essenze aromatiche, prodotti alimentari tipici, artigianato, vecchi mestieri, energia pulita, macchine ed attrezzi agricoli, uccelli da richiamo e non, bigiotteria fatta a mano e tanto altro.

Per tutto il giorno  ci sarà la possibilità di fare gustosi spuntini con  un menù contadino, quartucci con affettati locali e gli immancabili  squisiti bomboloni vuoti o ripieni.

Dalle 9.30   un corso di raccolta erbette e  dalle 10 alle 11,30 la partenza per  una  camminata  panoramica di 4 km nelle colline.

Alle 15.30 inizio dell’intrattenimento per bambini a cui seguirà alle 17   consegna  degli attestati ai bambini delle scuole  elementari delle colline  che hanno partecipato al concorso  di disegno,  un omaggio  floreale per le signore presenti e un lancio di palloncini colorati.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anteprima primavera avis bargecchia croce verde eventi la collina massarosa

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


AL RISTORANTE AMARO LA CONVIVIALE DELL’AIC

ARRIVA LO ‘SBARACCO’ PER LA FIERA IN ROSA A CAMAIORE