VIAREGGIO. “Premesso che sono stufa di questa politica da bar fatta di insulti e offese, tipica di quando si riscontra la mancanza di contenuti di spessore, desidero intervenire in difesa di Paolo Spadaccini, impropriamente attaccato dall’esponente del Pdl Paolo Chiocchetti, per fare alcune precisazioni.” Così Eva Fabbri, segretario comunale dell’Udc a Viareggio, replica all’intervento di Paolo Chiocchetti.

“Al suo amletico dubbio di che cosa abbia fatto Spadaccini negli ultimi quattro anni rispondo prontamente: ha fatto il presidente del consiglio comunale e, anche se a qualcuno può dispiacere, lo ha fatto bene evidenziando ottime qualità e riscuotendo vasta stima.

“In merito poi alla proposta di Spadaccini, candidato sindaco, di voler procedere alla alienazione di beni pubblici per rimpinguare il bilancio comunale, riconosco che da anni se ne parla, purtroppo con scarsi risultati, visto che anche nella predente amministrazione molte decisioni in tal senso non si sono concretizzate, talvolta anche per carenza di istruttoria.

“Circa, poi, l’accusa a Spadaccini di essere stato incoerente nelle proprie scelte politiche, ricordo che lui ha sempre seguito le decisioni assunte dal suo partito che, per quanto piccolo, ha sempre sviluppato un proprio dibattito interno e democratico al quale si è sempre adeguato.

“A Chiocchetti desidero, invece, ricordare che nel 2008 era candidato nella stessa lista di Spadaccini e che pochi mesi dopo l’insediamento della Giunta Lunardini passò rapidamente nel Pdl. Con questo nessun spirito polemico: i ravvedimenti sono comprensibili e ognuno ha le proprie motivazioni, più o meno nobili.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eva fabbri paolo chiocchetti paolo spadaccini PDL udc

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


BALDINI (MOV. CITTADINI) SI PRESENTA NELLA FRAZIONE DI TORRE DEL LAGO

TURISMO, BETTI (PD): “IL COMUNE LAVORI IN SINERGIA CON LE NEONATE RETI DI IMPRESE”