VERSILIA. “Stamani ci rivolgiamo a quella parte di Utenti che vorrebbero ricevere consulenza da GAIA, ma sono impossibilitati a muoversi e a uscire di casa: sono gli anziani, i disabili, gli ammalati, e non sempre hanno un parente o un amico a disposizione che può venire da noi allo Sportello. Per loro GAIA ha inaugurato un nuovo servizio, mai proposto prima da nessun altro Gestore: “Noi Da Te”. Con Noi Da Te sarà il Consulente, su richiesta, a mettersi in auto per raggiungere l’Utente a casa ed assisterlo per spiegargli la bolletta, o per fare pratiche come nuovi allacci, volture, disdette. Annunciamo con orgoglio questa iniziativa, che renderà GAIA ancora più a misura di Utente.” Con queste parole Ermindo Tucci, presidente di GAIA S.p.A. ha presentato il servizio “Noi Da Te” a Querceta (Seravezza) alla presenza del Sindaco Ettore Neri.

Alla presentazione è stata esposta anche l’automobile con i loghi dell’iniziativa che verrà utilizzata per svolgere il servizio.

“Gli Utenti che appartengono a una delle categorie descritte e che vogliono ricevere una consulenza personalizzata sul proprio contratto di fornitura o sulla bolletta dell’acqua, possono chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e cellulari, e chiedere la visita a domicilio di un nostro dipendente, concordando insieme a lui giorno e ora dell’appuntamento. – ha continuato Tucci – Sono convinto che la professionalità dei nostri dipendenti consentirà a GAIA di gettare un altro ponte di comunicazione tra la Società e la sua utenza: infatti, oltre ad assisterlo nelle sue richieste, potremo dare consigli personalizzati all’Utente, ad esempio accertandoci che conosca le opportunità derivanti dalle agevolazioni tariffarie, e se possiede i requisiti per ottenere gli sconti in bolletta, lo aiuteremo nella compilazione e nel ritiro delle domande.”

“Nell’era di internet e delle nuove tecnologie aver pensato a Noi Da Te potrà forse sembrare contro corrente, ma ci sembra invece molto opportuno non voler pensare solo ai giovani attraverso il web e i social network (siamo già su Facebook) : è doveroso per noi non trascurare nessuno, nemmeno i nonni che non usano il computer. Solo un avvertimento: diffidate dalle imitazioni: Noi Da Te è un servizio che si prenota per telefono, e l’incaricato viene nel giorno fissato, non in qualsiasi momento, è dotato di tesserino di riconoscimento e di automobile con i loghi di GAIA. Non aprite a nessun altro per non cadere nella trappola di qualche male intenzionato.”

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bolletta fornitura gaia noi da te servizio utenti versilia

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


TORNA L’ACQUA A MONTEBELLO DOPO DUE GIORNI DI LAVORI FRENETICI

GAIA ASSUME 2 ADDETTI AMMINISTRATIVI A TEMPO DETERMINATO