(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. “Le previsioni dei flussi turistici per il fine settimana di Pasqua non sembrano portare buone notizie per le strutture ricettive di Viareggio. Gli stabilimenti balneari, dal loro canto, apriranno i loro bar e ristoranti e vorrei proprio ripartire da questa categoria per investire sul futuro.” Lo sostiene Leonardo Betti, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative di Viareggio.

“Vedo, infatti, di buon occhio le reti di imprese che sono nate a Viareggio: penso in primo luogo proprio ai balneari, ma anche gli albergatori potrebbero fare altrettanto. Il Comune deve iniziare a considerare questi soggetti come interlocutori importanti ai fini di una comune promozione territoriale che troppo spesso è mancata a Viareggio. L’amministrazione comunale deve insomma puntare, assieme alle categorie economiche, ad un lavoro sinergico sul rilancio di Viareggio e della sua destinazione turistica.

“Quest’anno, purtroppo, l’edizione versiliese della Borsa Mercato Lavoro del Turismo è saltata per mancanza di adesioni. In futuro, allora, dovrà essere istituito un tavolo permanente che consenta, di anno in anno, la calendarizzazione degli eventi e la promozione di Viareggio su vari canali coinvolgendo le amministrazioni comunali e i soggetti che operano nel turismo.”

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

L’UDC RIBATTE A CHIOCCHETTI: “SPADACCINI HA FATTO BENE NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI”

MARCUCCI (PDL): “LA PROVINCIA FACCIA LUCE SU FRANE E SMOTTAMENTI”