VIAREGGIO, QUELLA CONTRO IL GUBBIO È UNA GARA DA NON FALLIRE

DSC6616
(Gianluca Benedetti Photostudio Gubbio)

VIAREGGIO. Quella in programma domani pomeriggio (17 marzo) allo stadio “dei Pini” alle 14,30 è una di quelle partite che il Viareggio deve vincere a tutti i costi, visto che improvvisamente, rispetto al girone di andata, la classifica è cominciata a farsi un po’ preoccupante.

Ecco perché, se la squadra intende evitare i play-out, quella contro gli umbri è una sfida da non fallire, trattandosi di uno scontro diretto, anche se il Gubbio è retrocesso dalla serie B ed intendeva disputare un campionato con ben altri risultati rispetto a quelli ottenuti sino ad oggi.

Probabili formazioni:

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Fiale, De Bode, Tomas, Pellegrini, Pizza, Maltese, Calamai, Martella, Giovinco, Benedetti (Magnaghi). All. Cuoghi.

GUBBIO (5-3-2): Venturi, Malaccari, Briganti, Regno, Bartolucci, Belfasti, Palermo, Boisfer, Sandreani, Galabinov, Baccolo. All. Sottil.

Arbitro: Cifelli di Campobasso.

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

viareggio calcio

Viareggio, capitale del calcio giovanile: un convegno da Serie A