(foto di archivio)
(foto di archivio)

MASSAROSA. A causa della caduta sulla strada di alcuni sassi a Pedona in località “I Venti” nel Comune di Massarosa sono circa 200 le persone che sono isolate a causa dell’impossibilità dall’autobus di arrivare fino alle loro abitazioni  e che in questo modo sono costrette a dover camminare a piedi per circa un chilometro  per poter raggiungere la fermata nella del bus nella piazza del paese.

A protestare a nome dei residenti è Eugenia Giannini.”A causa della caduta di alcuni sassi di una proprietà privata a rimetterci siamo noi residenti – dice – e questo non è giusto. Ci sono infatti persone anche anziane costrette a camminare a piedi per raggiungere l’autobus. Abbiamo pagato l’abbonamento e per tanti di noi che abitiamo a  Pedona è il mezzo per andare al lavoro o per spostarci, perché non tutti hanno l’auto”.

“Gli operai del Comune che sono intervenuti non hanno ancora ripristinato il tratto che è stato chiuso e ci domandiamo fino a quando dobbiamo attendere”.

Un altro aspetto che chiedono poi i residenti è quello di obbligare i proprietari delle abitazioni a rischio di metterle in sicurezza.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autobus bus camaiore frana massarosa pedona protesta

ultimo aggiornamento: 18-03-2013


DOPPIO COLPO A LIDO, NEL MIRINO ANCHE MAGAZZINI EMILIO

SPELTA (PD): “GRAZIE PRESIDENTE NAPOLITANO PER LA VISITA A SANT’ANNA”