VIAREGGIO. “Il Partito dei Comunisti Italiani ribadisce con convinzione la propria partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Viareggio nell’ambito del centro sinistra e per Leonardo Betti sindaco.” Lo si legge in una nota del Partito stesso.

“Una scelta consapevole e chiara, consolidata attraverso un percorso politico e programmatico, non scontato, serio e approfondito, iniziato più di un anno fa, che ha portato all’elaborazione di un programma di governo che crediamo possa realmente cambiare volto alla città di Viareggio.

“Un percorso condiviso con tante compagne e compagni di Rifondazione Comunista e altri aderenti direttamente alla Federazione della Sinistra.

“Mentre oggi possiamo indicare sui manifesti della coalizione il solo simbolo dei Comunisti Italiani, abbiamo la speranza di poterci presentare alle elezioni con un simbolo unitario, magari proprio quello della Federazione della Sinistra, che possa dare rappresentanza a tutti coloro, anche al di fuori del nostro partito, che questi mesi hanno contribuito, assieme a noi, con passione e capacità, all’elaborazione di un progetto politico importante per Viareggio.”

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

RICCARDO BONUCCELLI: “LA POLITICA CAMAIORESE UNISCA LE FORZE E AIUTI GLI SFOLLATI”

MOVIMENTO 5 STELLE, AL VIA LA RACCOLTA FIRME PER LE AMMINISTRATIVE A VIAREGGIO