VIAREGGIO. Il candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, l’avvocato Massimiliano Baldini, incontrerà oggi martedi 19 marzo, alle ore 15.30 presso la sede dell’associazione, la presidente degli albergatori Elisabetta Bellotti insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione per discutere delle problematiche relative alla categoria e, più in generale, delle prospettive della città con particolare riferimento al turismo ed alle imprese del settore.

“Chiederemo agli albergatori che ci illustrino le priorità che la futura amministrazione dovrà affrontare per rilanciare l’offerta turistica di Viareggio e di Torre del Lago”, dichiara Baldini. “Il turismo dovrà rappresentare la chiave di volta per uscire dalla crisi economica peggiore dal dopo guerra ad oggi, la nostra proposta si concentrerà su questi temi per dare fiducia a tutti gli operatori di questo settore.”

Domani mercoledì 20 marzo, alle ore 16.30, Baldini sarà invece atteso presso la sede del Cgc Viareggio dal presidente Alessandro Palagi per discutere “non solo delle problematiche relative allo sport cittadino ma, più in generale, delle prospettive della città con particolare riferimento al turismo ed alle nostre manifestazioni sportive di maggior tradizione e richiamo.

“L’incontro è inserito in un quadro di particolare attenzione che il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini intende riservare allo sport e che porterà il nostro candidato ad incontrare tutte le realtà del settore, grandi e piccole, della nostra città”, si legge in una nota del Movimento.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

GRIVA: “BETTI RISPONDE SOLO CON OFFESE. MA LA SUA IMPREPARAZIONE PARLA DA SOLA”

RICCARDO BONUCCELLI: “LA POLITICA CAMAIORESE UNISCA LE FORZE E AIUTI GLI SFOLLATI”