FINISCE CON L’AUTO IN UNA BUCA AL CAMPO D’AVIAZIONE: DANNEGGIATO PNEUMATICO

VIAREGGIO. Una ragazza alla guida della sua auto è finita in una buca in via Menesini, al quartiere Campo d’Aviazione, che da tempo era stata segnalata da parte dei residenti ed ha seriamente danneggiato il pneumatico.

“A questo punto chi devo ringraziare?”, si domanda, sconsolata, la ragazza. Alla sua rabbia si aggiunge quella dei residenti, ma anche di tutti i viareggini che ormai da tempo stanno lottando per cercare di avere una città che non presenti un asfalto groviera.

La buona volontà dimostrata dalla Mo.Ver., la società incaricata dal Comune di risolvere questo problema, non è servita per il momento a colmare questa lacuna che si protrae ormai da anni.

Urgono interventi più capillari e continui in modo da evitare lo stato di degrado in cui è ormai ridotta da anni la città, creando pericoli per i mezzi a due ruote e danni alle auto come nel caso di questa ragazza.

Ti protrebbe interessare

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Picchia la fidanzata, arrestato per lesioni gravi