OCCUPA UN APPARTAMENTO SOTTO SEQUESTRO AL VARIGNANO, DENUNCIATA DALLA POLIZIA

sgombero via belluomini 1 e1354630254366VIAREGGIO. Nella mattinata di ieri giovedì 21 marzo personale del commissariato della Polizia di Stato è intervenuto in ausilio della Polizia Municipale di Viareggio presso un’abitazione in via Belluomini 14, al primo piano, già sgomberata e posta sotto sequestro il 4 dicembre scorso in quanto era stata segnalata all’interno una persona che aveva occupato abusivamente l’immobile violandone i sigilli e rompendo la muratura posta a chiusura dell’accesso.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato una donna viareggina di 39 anni, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti: è stata accompagnata in commissariato, dove è stata denunciata per invasione di edifici e violazione dei sigilli. Al termine dell’operazione, sono state ripristinate le chiusure e apposti nuovamente i sigilli in attesa dell’assegnazione dell’immobile.

Inoltre, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nella nottata odierna, un tunisino è stato fermato a Lido di Camaiore e denunciato da personale della Squadra Volante in quanto contravventore al divieto di dimora nella provincia di Lucca emesso il 19 febbraio scorso dal Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione