VIAREGGIO. Nella mattinata di ieri giovedì 21 marzo personale del commissariato della Polizia di Stato è intervenuto in ausilio della Polizia Municipale di Viareggio presso un’abitazione in via Belluomini 14, al primo piano, già sgomberata e posta sotto sequestro il 4 dicembre scorso in quanto era stata segnalata all’interno una persona che aveva occupato abusivamente l’immobile violandone i sigilli e rompendo la muratura posta a chiusura dell’accesso.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato una donna viareggina di 39 anni, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti: è stata accompagnata in commissariato, dove è stata denunciata per invasione di edifici e violazione dei sigilli. Al termine dell’operazione, sono state ripristinate le chiusure e apposti nuovamente i sigilli in attesa dell’assegnazione dell’immobile.

Inoltre, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nella nottata odierna, un tunisino è stato fermato a Lido di Camaiore e denunciato da personale della Squadra Volante in quanto contravventore al divieto di dimora nella provincia di Lucca emesso il 19 febbraio scorso dal Tribunale di Lucca.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)

LUTTO NEL CARNEVALE, MORTO ROBERTO ‘STRISCINA’ MUGNAINI

COLTIVAVA MARIJUANA IN GARAGE, UNA ARRESTO A QUERCETA