VIAREGGIO. Sabato 23 marzo alle 11.30, nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, la candidata sindaco Rossella Martina della lista civica “Viareggio tornerà bellissima” presenta i candidati consiglieri comunali alla stampa e ai cittadini di Viareggio.

“Nella convinzione che le persone che formano la squadra del candidato sindaco siano l’aspetto fondamentale per la riuscita di un governo serio e competente per la rinascita della città, siamo orgogliosi di presentare i nostri eccellenti candidati”, annuncia Martina. “Metà donne e metà uomini, con una età media inferiore ai 45 anni. Nessuno di loro ha pendenze penali di alcun genere e nessuno ha mai rivestito incarichi politici precedenti o ha avuto ruoli in partiti.

“Espressione di tutta la società, assieme all’amore per Viareggio, serietà, preparazione e il più alto rispetto per il bene comune sono il cemento che unisce la squadra e il candidato sindaco di ‘Viareggio tornerà bellissima’.

“Tutti i viareggini sono invitati a partecipare per conoscere le donne e gli uomini che davvero potrebbero cambiare in maniera significativa il futuro di Viareggio. Venite a verificare di persona.”

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

MARIANI (PD) AL FIANCO DEI SINDACI: “ORA IL SISTEMA CREDITIZIO FACCIA LA SUA PARTE”

VERSILIA, NEL 2012 MENO TURISTI SULLA NOSTRA COSTA