VIAREGGIO. “Egregi signori, lo scorso 1° marzo vi abbiamo protocollato una comunicazione: siamo molto preoccupati del fatto che nessuno di voi in indirizzo ci abbia risposto, se non aver scorto, qualche giorno dopo, un articolo sulla stampa locale a firma dei quattro sindaci di Forte dei Marmi, Seravezza, Pietrasanta e Stazzema che non assolve ovviamente ad una compiuta e formale risposta.” Lo si legge in una nota di “Illuminiamo il nostro futuro”, gruppo di opinione per la costituzione del Comune unico della Versilia che fa capo all’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, inviata ai sindaci, ai presidenti dei consigli comunali e ai capigruppi consiliari dei sette Comuni della Versilia.

“Ci permettiamo di ricordarvi che avevamo chiesto, nel massimo rispetto per i vostri ruoli e funzioni, di attuare entro 30 giorni una serie di misure atte al contenimento dei costi della pubbliche amministrazioni.

“Noi proseguiamo il nostro percorso con il massimo della trasparenza senza voler interferire in alcun modo con i vostri equilibri interni. Lungi da noi fare l’elenco dei buoni e dei cattivi, non siamo qua a dare le patenti dei buoni amministratori e non ne avremo il diritto. Tuttavia, basterebbe prendere esempio dalle più alte cariche dello Stato che in questi giorni hanno dimostrato che risparmiare si può.

“Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro comunicando sin d’ora che il nostro lavoro di informazione a famiglie ed imprese prosegue senza sosta.”

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune unico illuminiamo il nostro futuro lettera sindaci versilia

ultimo aggiornamento: 23-03-2013


CRISI DEL COMMERCIO: LA RICETTA DEL PDL

ENOTECA, FORASSIEPI RIBATTE A MALLEGNI: “NESSUNA LEZIONE DA SUPER M.M, ABBIAMO FATTO TANTO PER LA CITTÀ