PIETRASANTA. L’Amministrazione risponde al capogruppo Pdl, Alberto Giovanetti in merito alla polemica sul disavanzo del Comune.

“Per una volta – si legge nel comunicato dell’Amministrazione – ci troviamo d’accordo con Giovannetti quando dice che il Sindaco Lombardi non è all’altezza degli ex amministratori (fra cui certamente anche il Giovanetti stesso). È vero, Lombardi nei suoi tre anni di governo non è stato capace di creare un disavanzo neanche minimo, niente a che vedere con i dieci milioni lasciati da Mallegni in eredità, oltre ai due milioni di debiti fuori bilancio !

Il buon Lombardi è stato solo capace di ridurre il disavanzo di tre milioni e di pagare con la gestione ordinaria i due milioni di debiti fuori bilancio, senza crearne altri. Addirittura ha chiuso le gestioni annuali in attivo! Un vero incapace!
La gestione Mallegni/Giovannetti invece resterà impressa nella storia, e soprattutto nelle tasche dei cittadini, visto che vale un punto in più di IMU all’anno e che ha portato il Comune pericolosamente vicino ad una situazione di predissesto che l’attuale Amministrazione sta faticosamente cercando di evitare.
E comunque, su queste questioni sta indagando la Procura della Corte dei Conti e Giovannetti, e tutti i cittadini, sapranno alla fine da una fonte certa chi ha le responsabilità di aver portato il Comune in una situazione così difficile dal punto di vista finanziario”.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

ENOTECA, FORASSIEPI RIBATTE A MALLEGNI: “NESSUNA LEZIONE DA SUPER M.M, ABBIAMO FATTO TANTO PER LA CITTÀ

DEL DOTTO: “BASTA CON LA POLITICHE DELLE SEGGIOLINE”