VIAREGGIO. Hanno improvvisato una manifestazione, sul cavalcavia Arcobaleno a Torre del Lago. Protagonisti alcune decine di residenti della frazione viareggina, che lamentano il buio più totale in cui è abbandonata Torre del Lago in questi giorni.

Da tempo infatti l’uscita della variante Aurealia, la rotatoria, e lo stesso cavalcavia hanno la pubblica illuminazione spenta. Qualcuno si chiede: è solo un guasto o una precisa scelta nell’ottica del risparmio? Da giorni comunque cittadini e automobilisti denunciano una situazione altamente pericolosa. In un tratto di strada dove anche la recente cronaca ha raccontato di incidenti finiti molto male. Ma di risposte, e di soluzioni, non ne hanno ricevuta neanche una.

Così, questa sera, tanti residenti si sono dati appuntamenti in strada. Al buio, illuminati solo da qualche torcia, hanno interrotto il traffico sul cavalcavia Arcobaleno, costringendo le auto in transito a tornare indietro. In mano avevano anche alcune bandiere: ma col buio pesto non siamo riusciti a distinguere quali simboli rappresentassero.

Leggi l’intervento della lista civica Per Torre del Lago Puccini

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

VANDALISMI A LIDO DI CAMAIORE, IMBRATTATA LA SCULTURA IN PASSEGGIATA

MARINA LA SCUOLA PER ANDARE IN MONTAGNA, I GENITORI SI RIVOLGONO AI CARABINIERI