STEFANO DINELLI: “È UN MOMENTO DELICATO PER IL VIAREGGIO, MA CHI CI CRITICA CONTA MENO DI ZERO”

dinelli pra viaVIAREGGIO. Preferisce parlare lo stretto necessario, Stefano Dinelli. Considerazioni telegrafiche quelle del presidente del Viareggio, ma piuttosto incisive: “È un momento delicato, quindi bisogna stare sereni e pensare solo al lavoro, che è l’unico che alla fine paga. Siamo in finale di Coppa Italia e ci stiamo giocando la permanenza in Prima Divisione. Abbiamo compiuto qualcosa di straordinario e questo è sotto gli occhi di tutti. Se poi qualcuno pensava di vincere lo scudetto o la Champions League si sbagliava di grosso”.

La sconfitta di Andria, la quinta di fila in trasferta, non preoccupa Dinelli: “Qualche fenomeno di deconcentrazione si è verificato, ma la squadra ha fatto la sua partita. Al mister giravano le scatole? È normale, a nessuno piace perdere”.

E su una parte di tifoseria che non ha nascosto la propria delusione per qualche risultato negativo di troppo, Dinelli replica spazientito: “Le persone che ci criticano per me contano meno di zero, non meritano la mia considerazione, perché sono quelle che negli ultimi tre anni non si sono mai fatte vedere. Chi è venuto allo stadio si è sempre divertito e sta continuando a sostenerci”.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale