BEACH SOCCER, DA VIAREGGIO NON SE NE VA NESSUNO. SANTINI: “GROSSI SACRIFICI PER TRATTENERE I BIG”

stefano santini 1VIAREGGIO. Rimangono tutti, nessuno se ne va. La prima vittoria del 2013 il Viareggio Beach Soccer l’ha ottenuta ancor prima dell’inizio della stagione: il gruppo sarà quello dello scorso anno, senza partenze eccellenti.

A fugare ogni dubbio è il tecnico Stefano Santini: “Ci tengo a sottolineare che la società ha compiuto grossi sacrifici per non smantellare la squadra – spiega – e speriamo un giorno che questi vengano ripagati. I nostri giocatori sono stati contattati da altre società le quali non ci hanno nemmeno consultato”.

Santini poi volge già l’attenzione alla stagione al via tra pochi mesi: “Il 15 aprile partiremo con l’allestimento del Beach Stadium e verso i primi di maggio cominceremo la preparazione. Il nostro obiettivo è quello di vincere qualche trofeo”.

E sull’organico, oltre al blocco storico, ci sarà qualche innesto: “L’intento è quello di aggregare in squadra un paio di giovani portieri nel tentativo di valorizzarli e far sì che siano d’aiuto alla squadra”.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show