FORTE. In occasione del derby Alimac-Cgc, in programma lunedì 1 aprile alle 20,55 al PalaForte di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi, è stato imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nei comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa, con la sola eccezione della quota biglietti limitata al settore ospiti, i cui tagliandi sono già stati consegnati alla società bianconera, che provvederà alla prevendita nei modi che riterrà più opportuni.

Pertanto, se alcuni residenti nei suddetti comuni avessero acquistato il biglietto nelle prevendite riservate al settore dei tifosi di Forte dei Marmi, rischiano di vedersi interdetto l’ingresso al palasport.

I responsabili delle prevendite non hanno l’autorità di richiedere alcun documento per verificare la residenza, tuttavia, tali controlli saranno poi effettuati dalle forze dell’ordine all’ingresso della partita, consentendo o meno l’entrata.

Chi avesse erroneamente acquistato tali biglietti, potrà ottenere il rimborso ripresentando gli stessi entro la giornata di sabato. Eventuali spettatori a cui per qualsiasi motivo non fosse consentito assistere alla gara, passato il termine di sabato, non sarà rimborsato alcun biglietto.

Le prevendite per il settore dell’Alimac sono già attive presso il bar “La Gazzella” via dell’Acqua a Forte dei Marmi, il bar “Elio” in via gramsci al Cinquale, e al negozio “Dell’Andreina” in via Aurelia a Querceta, oltre che alla sede della società rossoblu, al palasport, nel corso delle ore di attività.

I prezzi dei biglietti (settore ospiti) costano 15 euro così come quelli del settore locali, con riduzione fino a sabato per i ragazzi da 12 a 16 anni).I tagliandi per i due settori sono differenti. All’ingresso verrà effettuato il controllo dei tagliandi per verificarne non solo il settore ma anche l’autenticità al fine di evitare biglietti contraffatti.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac biglietti cgc derby hockey limitazioni ospiti vendita vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 27-03-2013


IL LODI FA LA LEPRE, IL CGC LO RECUPERA. VETTA RICONQUISTATA, MA IN COABITAZIONE COL VALDAGNO

BEACH SOCCER, DA VIAREGGIO NON SE NE VA NESSUNO. SANTINI: “GROSSI SACRIFICI PER TRATTENERE I BIG”