VIAREGGIO. La società Yoseikan Viareggio dei maestri Crealbo e Yuri Gasperini ha vinto anche il titolo di società campione della Toscana nella specialità Kata (forme).

La competizione si è svolta a Prato ed in palio c’era il titolo regionale della Fesik, l’unica Federazione italiana di Karate, oltre a Fijlkam, che vanta un riconoscimento da parte dello stato italiano.

Dieci sono state le medaglie d’oro conquistate, 10 quelle di argento, 12 di bronzo. Oro per Daniel Gonnella, Matteo Vitali, Alex Tardelli, Giulia Tardelli, Nicola Saba, Leonardo Bertuccelli, Jacopo Bova, Rebecca Storani, Gabriele Pardini, Beatrice Capraro.

Medaglia d’argento per Alessio Guidi, Nicholas Pellegrini, Sara Salameh, Sara Salvoni, Matteo De Nisco, Gabriele Bertilotti, Matteo Orso, Michele Bertola, Emanuele Saba, Maria Checchi.

Bronzo per Christian Brocchini, Andrea Pizza, Chiara Chiama, Benedetta Barsotti, Mario Palla, Matteo Cima, Samuele Borrini, Federico Caselli, Giada Pellegrini, Lorenzo Biagiotti, Carlo Rossi, Matteo Del Chiaro.

Il prossimo appuntamento è per il Campionato Italiano di Montecatini dove si sfideranno più di 1200 atleti provenienti da tutta Italia. I corsi della palestra Yoseikan al Varignano sono aperti a bambini, ragazzi e adulti, sia per attività agonistica che per semplice attività amatoriale e di studio.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crealbo karate kata Varignano yoseikan yuri gasperini

ultimo aggiornamento: 28-03-2013


IL LATINA METTE LA MUSERUOLA ALLA PAGANESE. VIAREGGIO A -2 DAGLI AZZURROSTELLATI

UPC, EUGENIO AMORE LANCIA LA VOLATA SALVEZZA: “SIAMO IN BUONA FORMA, CE LA FAREMO”