VIAREGGIO, PINNA E GAZZOLI LA COPPA ITALIA L’HANNO GIÀ VINTA

via lat13
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Il preparatore dei portieri Gianpaolo Pinna e il portiere Massimo Gazzoli hanno già vinto la Coppa Italia.

Pinna con la Lucchese guidata da Corrado Orrico nella stagione 89/90, fu protagonista in uno stadio importante come quello della “Favorita” di Palermo, in quanto riuscì a parare il calcio di rigore di Cancelli che regalò il trofeo ai rossoneri.

Inoltre Pinna si è messo in luce in questa competizione anche con la maglia del Siena: “Ci stiamo preparando con i ragazzi per questa sfida di mercoledì con il Latina al meglio – dice – confidiamo in una buona prova”.

Massimo Gazzoli  ha vinto la manifestazione con l’Empoli e il Lumezzane, superando il Monza con gli azzurri nella stagione 95/96 e poi con i lombardi prevalendo sul Cosenza: “Spero nel proverbio non c’è due senza tre – dice – è comunque un traguardo importante che abbiamo raggiunto e che vogliamo onorare al massimo”.

La squadra si è allenata anche stamani (30 marzo) al campo scuola disputando la partita con la Berretti in un vero lago e tornerà lunedì pomeriggio (1 aprile) per perfezionare la preparazione in vista della gara di mercoledì sera alle 20,45 con il Latina.

Ti protrebbe interessare

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold