(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Il preparatore dei portieri Gianpaolo Pinna e il portiere Massimo Gazzoli hanno già vinto la Coppa Italia.

Pinna con la Lucchese guidata da Corrado Orrico nella stagione 89/90, fu protagonista in uno stadio importante come quello della “Favorita” di Palermo, in quanto riuscì a parare il calcio di rigore di Cancelli che regalò il trofeo ai rossoneri.

Inoltre Pinna si è messo in luce in questa competizione anche con la maglia del Siena: “Ci stiamo preparando con i ragazzi per questa sfida di mercoledì con il Latina al meglio – dice – confidiamo in una buona prova”.

Massimo Gazzoli  ha vinto la manifestazione con l’Empoli e il Lumezzane, superando il Monza con gli azzurri nella stagione 95/96 e poi con i lombardi prevalendo sul Cosenza: “Spero nel proverbio non c’è due senza tre – dice – è comunque un traguardo importante che abbiamo raggiunto e che vogliamo onorare al massimo”.

La squadra si è allenata anche stamani (30 marzo) al campo scuola disputando la partita con la Berretti in un vero lago e tornerà lunedì pomeriggio (1 aprile) per perfezionare la preparazione in vista della gara di mercoledì sera alle 20,45 con il Latina.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio coppa italia lega pro finale gazzoli latina pinna viareggio

ultimo aggiornamento: 30-03-2013


EQUITAZIONE, IL C.I. BURLAMACCO SI PRENDE IL PODIO A TRENTO CON GUGLIELMO TIBERI

CALCETTO, RISULTATI E CLASSIFICHE DEI CAMPIONATI ACSI