CAMAIORE. Nuovo sforzo dell’’amministrazione di Camaiore per avvicinarsi sempre più ai cittadini: arriva la Newsletter del Comune con informazioni e contenuti utili direttamente nella casella di posta elettronica dei cittadini che si iscriveranno al servizio.

Le notizie più recenti dal Municipio, comunicazioni di servizio e di pubblica utilità, rassegna stampa e contenuti video: la newsletter sarà uno strumento flessibile e multimediale, attraverso il quale seguire le attività dell’amministrazione e scoprire le novità che riguardano i servizi offerti e gli uffici comunali.

Per iscriversi alla newsletter basta andare sulla pagina principale del sito internet del Comune di Camaiore, www.comune.camaiore.lu.it, nella sezione ‘Camaiore online – Newsletter del Comune’, inserire il proprio nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e poi confermare i dati seguendo le istruzioni contenute nella prima mail che arriverà. Il nuovo sistema di informazione via mail avrà una cadenza quindicinale: per le notizie giornaliere ovviamente c’è VersiliaToday.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune iscrizione newsletter sito

ultimo aggiornamento: 03-04-2013


IL COMUNE DI FORTE DEI MARMI DIVENTA BLU. “NON DIMENCHIAMO L’AUTISMO”

GENITORI IN CAMMINO. PRIMO INCONTRO GIOVEDÌ MATTINA