VIAREGGIO. Domani giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 10, in Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini presenterà la lista dei candidati al consiglio comunale che concorreranno alle prossime elezioni di Viareggio (26 e 27 maggio) sostenendo il candidato a sindaco Massimiliano Baldini. Nel corso della mattinata e fino alle ore 13.30, ci sarà altresì la possibilità per tutti i cittadini che interverranno di sottoscrivere la lista del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini.

“Mai come in questo momento storico c’è la necessità di rinnovare la classe dirigente alla guida della città scegliendo un sindaco che governi ed una squadra seria, preparata e responsabile che lo sostenga e lo coadiuvi nel tentativo di far fronte alla crisi economica e sociale più difficile dal dopoguerra ad oggi”, si legge in una nota del Movimento.

“Ci sentiamo di richiamare l’attenzione di tutti i cittadini, di tutti coloro che sono stati delusi dalle amministrazioni Marcucci e Lunardini, di tutti coloro che non hanno più fiducia nei partiti ma che non intendono limitarsi alla semplice protesta di piazza dei ‘vaffa-day’, inconcludente e fine a sé stessa, affinché siano loro a maggio ad assumersi, in prima persona e mediante l’esercizio del voto, la responsabilità del cambiamento, sostenendo il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini ed il nostro candidato Sindaco Massimiliano Baldini.”

Baldini, inoltre, incontrerà domani alle 14.30 il Coordinamento dei Commercianti del Piazzone per discutere insieme le problematiche dell’area del mercato.

“Il mercato è uno fra i punti nevralgici della città che ha subito e sta subendo maggiormente gli effetti della crisi economica che attraversa il Paese ed ha bisogno che la futura amministrazione ascolti le necessità degli operatori promuovendo strumenti adeguati a sostegno”, dice Baldini.

“Come Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini abbiamo posto al centro del programma elettorale la questione dei parcheggi, la questione della sicurezza e del degrado cittadino e la necessità che si attivino strumenti concordati fra Pubblica Amministrazione e imprese affinchè la pressione fiscale sia diminuita e la burocrazia che “strangola” le attività snellita sensibilmente.

“Intendiamo ascoltare dal nuovo organismo unito dei commercianti di Piazza Cavour le loro considerazioni in merito e confrontarle con i punti del nostro programma perchè quando a maggio saremo al governo della città si possa essere pronti sin da subito ad operare sul territorio ed in sintonia con gli operatori del settore.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA, ALTRI OCCHI ELETTRONICI A VIGILARE SULLA SICUREZZA

VIAREGGIO, IL PROGRAMMA DEI CINQUE STELLE CORRE SUL WEB