VIAREGGIO. “Al caro amico Leonardo Betti, ricordo e sono pronto a dimostrarglielo pubblicamente, che la Fondazione Carnevale non ha assolutamente impegnato soldi pubblici per i prossimi anni”.

Lo scrive il numero uno della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, replicando alla parole del candidato sindaco Pd Leonardo Betti.

“Per quanto riguarda la situazione del Comune di Camaiore – scrive Santini –  ricordo per l’ennesima ed ultima volta che i 15 mile euro non erano e non sono stati mai assolutamente a fondo perduto. Il Comune di Camaiore, dall accordo con la Fondazione, ha sempre ottenuto giustamente dei benifici che sarebbe riduttivo quantificare in solo 15 mila euro”.

Ecco quindi l’elenco di Santini: “1) abbiamo sempre concesso gratuitamnete l’utilizzo delle tribune del Carnevale per il Gran Premio Città di Camaiore, per il Palio dei Rioni a luglio e per la Fiera d’Ognissanti a novembre. Ricordo totalmente a costo zero per il Comune. 2) Abbiamo sempre addobbato la Passeggiata di Lido di Camaiore, come quest anno davanti al Bar Baroni, Bar Godot, Bar Cristallo, Caffè Sirena, Hotel Le Dune. 3) Abbiamo concesso ai clienti degli alberghi di Lido di Camaiore, in accordo con il Consorzio Promozione Turistica di Camaiore, lo stesso prezzo accordato agli alberghi di Viareggio per l’entrata ai Corsi Mascherati: ovvero 10 euro invece di 15. tengo in oltre a precisare che il Comune di Camaiore deve ancora versare alla Fondazione Carnevale di Viareggio due annualità (2012/2013) per un totale di euro 30 mila! La Fondazione Carnevale di Viareggio ha sempre onorato gli impegni presi con il Comune di Camaiore e sono certo che ha più dato a Camaiore che ricevuto”.

“Resto a completa disposizione – dice Santini, che è candidato al consiglio comunale per il Pdl – del candidato Sindaco Betti per qualsiasi ulteriore informazione e delucidazione in tema di Carnevale perchè non caschi nuovamente in errore, sicuramente mal consigliato da altri”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

L’A.E.C.I. E LA CEPI-UCI SI PRESENTANO ALLA CASA DEI GIOVANI A QUERCETA

IL COMUNE DI FORTE DEI MARMI DIVENTA BLU. “NON DIMENCHIAMO L’AUTISMO”