VIAREGGIO. La Palestra Health & Fitness, a Montramito, in via Duccini 80 (tra Viareggio e Massarosa), invita tutti ad una giornata gratuita e aperta a tutti.

• Possibilità di provare le nuove attività
• Estrazione di premi in collaborazione con i partner della palestra
• Sconti strepitosi sugli abbonamenti – prevendita nuova stagione

Dalle 16 alle 17 ARTI MARZIALI: dalla difesa personale alla lotta.

Si comincia con il Ninjutsu, antica arte dei Ninja che si avvale anche dell’uso di armi come bastone, katana, nunchaku e tonfa, con Francesco Benedusi, stimato Maestro di Ninjutsu e difesa personale, e i suoi allievi. A seguire, Francesco Pietrini, istruttore di Muay Thai e laureato in Scienze Motorie, presenta il corso di Muay Thai e Shoot Boxe che tiene presso la nostra palestra insieme a Stefano Bacci, istruttore di K1 e Shoot Boxe.
Gran finale con il Maestro Fabricio Carvalho e la novità del Brazilian Jiu Jitsu, sport da combattimento e metodo di difesa personale che si specializza nella lotta ed in particolare nel combattimento a terra.

Dalle 17 alle 18 TOTAL BODY: dimagrimento e tono.

Gli istruttori Marco ed Enrico presentano un circuito condizionante a tempo di musica, ottimo per il dimagrimento e il mantenimento del tono
muscolare, con l’ausilio di kettlebells e TRX . I parte: Swing; Get-up/sit-up; PullOut TRX; Chest Press. II parte: Single Squat; Reverse Crunch; Twist; Triple Crush. III parte: Pulley; Bicep Curl; Military Press; Gladiator Press.

Attraverso il miglioramento della forza, della coordinazione dei movimenti e della continua ricerca dell’equilibrio, la Ginnastica Funzionale mira al miglioramento globale delle strutture corporee, fondamentale sia nei movimenti quotidiani, sia come base per un attività sportiva anche intensa.

Dalle 18 alle 19 AEROBICS EXPLOSION.

Le insegnanti di aerobica propongono un intenso ed entusiasmante circuito che inizia con il Military Workout di Stefania, prosegue con lo Step Coreo e la Zumba di Catalina, lo Spinning con Raffaella e termina in bellezza con il Power Yoga di Enrico: un’ora di divertimento ed importante lavoro muscolare ed articolare che permetterà di sperimentare queste favolose attività ed entrare in contatto con un team preparato.

(Visitato 576 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AEROBICA arti marziali FITNESS HEALTH & FITNESS TOTAL BODY

ultimo aggiornamento: 04-04-2013


GIOVINCO E FIALE SALTANO IL RITORNO DELLA FINALE DI COPPA. E PER IL VIAREGGIO MULTA DI MILLE EURO

CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA, IL GUANGZHOU DI LIPPI CALA IL POKER CONTRO IL MUANGTHONG