FORTE DEI MARMI. Dopo lo straordinario successo del weekend di Pasqua, anche nel mese di aprile le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi, sempre pronta ad affascinare, elettrizzare e coinvolgere tutti gli amanti del divertimento by night.
Si parte sabato 6 aprile con ‘Zebra o Pois’, party che si propone come assoluta novità nel panorama versiliese: prendendo spunto dal celebre successo di Mina, nel locale della famiglia Guidi nascerà una gara tra il moderno look animalier e l’intramontabile pois, una sfilata fatta di black and white che promette scintille. Con l’occasione tornerà ad esibirsi sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi Azzurra, fiore all’occhiello del locale che con la sua band infiammerà l’affezionato pubblico de La Capannina. Al piano bar il richiestissimo musicista Stefano Busà.

Si prosegue sabato 13 aprile con “La Notte è Magica”, evento legato alla magia in tutte le sue forme. All’interno del locale saranno creati dei corner per trucco e parrucco e, grazie ai fumi degli incensi e al misterioso fascino delle candele, l’atmosfera sarà oltremodo emozionante. Il sensitivo Solange – affezionato cliente de La Capannina – si metterà a disposizione per leggere la mano a tutti coloro che vorranno saperne di più sul proprio futuro.

Ancora tante sorprese per il mese di aprile: sabato 20 Special Guest sarà Leonardo Fiaschi, noto imitatore, comico e cabarettista, rivelazione dell’ultima edizione del programma televisivo ‘Italia’s got talent’. Con l’occasione verrà festeggiato il compleanno dello Staff del locale Moda Modé.

Mercoledì 24 aprile sarà invece la volta del mitico Jerry Calà, che torna a grande richiesta dopo l’esilarante show che lo ha visto protagonista lo scorso 29 marzo.

(Visitato 191 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina divertimento eventi Forte dei Marmi jerry calà moda pois zebre

ultimo aggiornamento: 04-04-2013


IL PRESIDENTE PUTIN PROGRAMMA LE SUE VACANZE A FORTE DEI MARMI

CON PAOLO MAGGIS IN MOSTRA LA NUOVA GENERAZIONE DELL’ARTE CONTEMPORANEA