MASSAROSA. Ultimi giorni per partecipare al concorso letterario “W lo sport salute e divertimento in acqua … in sicurezza! “, riservato ai bambini e ragazzi dai 3 agli 13 anni, residenti nel comune di Massarosa e nei Comuni limitrofi.

“Un concorso nato per avvicinare e fare conoscere ai ragazzi gli sport acquatici come il nuoto, il nuoto sincronizzato, la pallanuoto e tutte le altre specialità del settore sempre salvaguardando la sicurezza, nonché un modo per rendere partecipi gli studenti alle attività della loro piscina Comunale, luogo di incontro per un sano sviluppo del corpo e della mente- spiega la promotrice dell’evento Maria Vittoria Nardini”

Ogni concorrente potrà presentare un racconto breve inedito (anche lavoro di gruppo), una poesia inedita o un disegno e la partecipazione è gratuita.

Gli elaborati dovranno pervenire o essere spediti alla Piscina Comunale di Massarosa via Pellegrini 301,entro sabato 6 aprile e saranno esaminati da una commissione giudicatrice composta da Maria Vittoria Nardini, insegnante autrice di poesie e racconti, Maria Grazia Marzano, insegnante ed esperta di arti figurative, Franco Bonciani presidente AQUATICA , Ughetta Magherini dirigente e tecnico della Società AQUATICA.

La premiazione avverrà domenica 14 aprile nella Piscina Comunale di Massarosa in occasione della festa “ W LO SPORT SALUTE E DIVERTIMENTO IN ACQUA … IN SICUREZZA!”insieme alle esibizioni degli sport acquatici e ad una lauta merenda offerta dagli sponsor della zona, il tutto inserito all’interno delle manifestazioni per la Mostra Agrozootecnica.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica bambini concorso massarosa piscina w lo sport

ultimo aggiornamento: 05-04-2013


VIDEO PROIEZIONI E RENDERING ALL’ORO DEI MARMI

CAMAIORE, NASCE IL COMITATO PER LA DIFESA DEL RALLY