(foto Pomella)
(foto Pomella)

PIETRASANTA. L’Amministrazione Comunale di Pietrasanta, per la stagione balneare 2013, mette a disposizione delle associazioni di volontariato o di promozione sociale, dieci ombrelloni gratuiti al Bagno Dalmazia di Tonfano.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta entro il 14 giugno con allegato un progetto, con finalità di inclusione sociale, rivolto prevalentemente a cittadini residenti nel territorio comunale. Insieme al progetto dovrà essere allegata la dichiarazione, a firma del Presidente, indicante la sede e l’appartenenza dell’associazione stessa alle associazioni di volontariato, o l’iscrizione all’albo regionale delle
associazioni di promozione sociale.
Ad ogni associazione potranno essere assegnati un massimo di due ombrelloni. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di assegnare anche più di due ombrelloni ad associazione qualora le domande pervenute non raggiungano o superino il numero di ombrelloni disponibili.
Ogni associazione nella descrizione del progetto dovrà inoltre indicare il numero di cittadini coinvolti, in particolar modo quanti cittadini residenti nel Comune di Pietrasanta siano coinvolti, ed il periodo di utilizzo degli ombrelloni.
I punteggi che verranno attributi saranno:
1) 10 punti per associazioni aventi sede nel territorio comunale di Pietrasanta;
2) 5 punti per associazioni non aventi sede nel territorio comunale di Pietrasanta ma aventi
sede nei Comuni non costieri della Versilia;
3) 1 punto per associazioni non aventi sede nel territorio comunale di Pietrasanta;
4) 1 punto per ogni cittadino residente nel Comune di Pietrasanta coinvolto nel progetto.
Il bando può essere scaricato dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

PUCCINIANO, FERRAZZA AI CANDIDATI SINDACO: “INCERTO LO SVOLGIMENTO DELL’EDIZIONE 2013”

INCENERITORE, ACCOLTI TRA LE PARTI CIVILI SOLO I CITTADINI CHE VIVONO A RIDOSSO DELL’EX IMPIANTO