(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Dopo il primo tempo in svantaggio per 3-0, il Cgc Viareggio ha premuto sull’acceleratore ed ha messo in crisi il Bassano tanto che non solo ha pareggiato, ma è passato anche a condurre sul 4-3. Poi è arrivata la rete ospite che ha fissato il definitivo punteggio sul 4-4 al termine di una partita che ha regalato alcuni momenti di grande hockey.

Alberto Orlandi ha realizzato un eurogol che quello solo vale il prezzo del biglietto. Una squadra, quella bianconera, che non si è arresa mai: è come i gatti, ha sette vite.

Cunegatti da una parte e Barozzi dall’altra poi hanno fatto vedere che hanno i numeri davvero per essere definiti grandi portieri. Nota dolente ancora una volta l’arbitraggio: ma è possibile che non ci siano fischietti all’altezza per un campionato del genere?

Le reti sono state segnate da Nicolas (doppietta) e Deoro nel primo tempo per i veneti, seguiti anche da un gruppo di supporters. Poi c’è stato il sigillo di Motaran, seguito dalla tripletta di Orlandi e dal gol di Ambrosio. Cgc che in classifica rimane secondo a quattro lunghezze dal Valdagno, ora a 58 punti dopo la vittoria nel derby con il Breganze 6-3.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

TERZA CATEGORIA, L’ATLETICO FORTE PERDE MA CONSERVA LA VETTA

L’ALIMAC VINCE A TRISSINO (6-3), SEGNALI INCORAGGIANTI IN VISTA DEI PLAYOFF