CIMA (PDL): “SE BALDINI FA CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO TUTTI È MEGLIO CHE SI RITIRI”

Schermata 03 2456378 alle 17.33.18VIAREGGIO. “Se l’avvocato Massimiliano Baldini pensa di fare campagna elettorale, anziché affrontando i problemi seri della città, attaccando a destra e a manca contro tutti coloro che non la pensano come lui, evidentemente, ha sbagliato del tutto strada e farebbe meglio a rinunciare a candidarsi alle elezioni.” Non usa mezzi termini Antonio Cima, il candidato sindaco del Pdl e del centrodestra viareggino alle prossime amministrative, nel replicare alle accuse formulate dal Movimento dei Cittadini.

“Il check-up finanziario dell’ente comunale è una priorità da cui non si può prescindere per avviare con serietà e trasparenza la nuova attività amministrativa”, ribadisce Antonio Cima. Un attacco – quello di Massimiliano Baldini – che per Cima ha il sapore della sfida personale.

“Se l’avvocato Baldini serba rancore per qualcuno, lui che viene da Forza Italia, partito che ha abbandonato per evidenti dissidi individuali e rivalità personali, non è colpa di nessuno: è del tutto inopportuno che Baldini continui ad esprimere questo tipo di atteggiamento nei confronti degli altri candidati, atteggiamento che non paga e che svilisce i problemi seri dei cittadini.

“Da parte mia non cadrò mai in questo tipo di polemica sterile, insulsa e persino dannosa per gli interessi della città.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno