VIAREGGIO. “Se l’avvocato Massimiliano Baldini pensa di fare campagna elettorale, anziché affrontando i problemi seri della città, attaccando a destra e a manca contro tutti coloro che non la pensano come lui, evidentemente, ha sbagliato del tutto strada e farebbe meglio a rinunciare a candidarsi alle elezioni.” Non usa mezzi termini Antonio Cima, il candidato sindaco del Pdl e del centrodestra viareggino alle prossime amministrative, nel replicare alle accuse formulate dal Movimento dei Cittadini.

“Il check-up finanziario dell’ente comunale è una priorità da cui non si può prescindere per avviare con serietà e trasparenza la nuova attività amministrativa”, ribadisce Antonio Cima. Un attacco – quello di Massimiliano Baldini – che per Cima ha il sapore della sfida personale.

“Se l’avvocato Baldini serba rancore per qualcuno, lui che viene da Forza Italia, partito che ha abbandonato per evidenti dissidi individuali e rivalità personali, non è colpa di nessuno: è del tutto inopportuno che Baldini continui ad esprimere questo tipo di atteggiamento nei confronti degli altri candidati, atteggiamento che non paga e che svilisce i problemi seri dei cittadini.

“Da parte mia non cadrò mai in questo tipo di polemica sterile, insulsa e persino dannosa per gli interessi della città.”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

MARIANO DONATI INFURIATO: “CAMAIORE NON RISPETTA GLI ACCORDI. BIGONGIARI NON FACCIA IL MAESTRINO”

GIUSEPPE BARTELLONI COORDINATORE DEL PSI IN VERSILIA