GARUFO, GOL E SGROPPATE SULLA FASCIA: “SCESI IN CAMPO COL GIUSTO APPROCCIO. VIAREGGIO STANCO”

GarufoVIAREGGIO. Ha segnato il gol del 3-0, a coronamento di una prestazione per lunghi tratti devastante. Desiderio Garufo può sorridere al termine di una giornata positiva per lui e per la Nocerina: “Queste partite diventano facili solo quando c’è il giusto approccio. Abbiamo sfruttato l’episodio del rigore a fine primo tempo, ma sin dall’inizio abbiamo cercato di imporre il nostro gioco sfruttando la stanchezza del Viareggio”.

Un successo, quello sul Viareggio, che permette ai molossi di rimanere nelle zone alte di classifica: “Questa è una vittoria importante perché siamo noi a rincorrere il secondo posto. In caso di passo falso qui le cose per noi si sarebbero messe male. Continuiamo la nostra corsa per raggiungere questo obiettivo”.

Una Nocerina troppo bella o un Viareggio troppo brutto? “Io, onestamente, i bianconeri me li ricordavo un po’ diversi. Credo che la gara col Latina abbia influito, togliendo energie mentali e fisiche. Le squadre che lottano per la salvezza si equivalgono. Auguro alle zebre di poter rimanere in Prima Divisione, con o senza i play-out”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio