VIAREGGIO. Ha segnato il gol del 3-0, a coronamento di una prestazione per lunghi tratti devastante. Desiderio Garufo può sorridere al termine di una giornata positiva per lui e per la Nocerina: “Queste partite diventano facili solo quando c’è il giusto approccio. Abbiamo sfruttato l’episodio del rigore a fine primo tempo, ma sin dall’inizio abbiamo cercato di imporre il nostro gioco sfruttando la stanchezza del Viareggio”.

Un successo, quello sul Viareggio, che permette ai molossi di rimanere nelle zone alte di classifica: “Questa è una vittoria importante perché siamo noi a rincorrere il secondo posto. In caso di passo falso qui le cose per noi si sarebbero messe male. Continuiamo la nostra corsa per raggiungere questo obiettivo”.

Una Nocerina troppo bella o un Viareggio troppo brutto? “Io, onestamente, i bianconeri me li ricordavo un po’ diversi. Credo che la gara col Latina abbia influito, togliendo energie mentali e fisiche. Le squadre che lottano per la salvezza si equivalgono. Auguro alle zebre di poter rimanere in Prima Divisione, con o senza i play-out”.

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio desiderio garufo lega pro nocerina prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 07-04-2013


LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-NOCERINA

PIZZA, CUORE E PAROLE DA CAPITANO: “IO NON MOLLO, CREDO ANCORA NELLA SALVEZZA”