MASSAROSA. Qualche traccia e qualche testimonianza c’è. È ancora caccia aperta all’automobilista che avrebbe provocato l’incidente mortale, in cui ha perso la vita il 26enne di Piano di Conca Alessio Farfai in un terribile incidente nel Nord Italia.

I carabinieri stanno esaminando i filmati delle telecamere che controllano tutta la strada provinciale, proprio per risalire al numero della targa dell’auto pirata che avrebbe innescato la carambola, dilegunadosi subito dopo, senza prestare alcun soccorso. Proprio per un sorprasso di questa auto infatti l’auto di Alessio avrebbe sbandato andando poi a scontrarsi violentemente contro un tir.

Alessio, ragioniere, da poco si era trasferito in Lombardia per motivi di lavoro.

È caccia all’automobilista che avrebbe provocato l’incidente mortale, in cui ha perso la vita il 26enne Alessio Farfai, solo da qualche mese trasferitosi a Mediglia dalla provincia di Lucca. I carabinieri della tenenza di San Giuliano stanno esaminando i filmati delle telecamere che punteggiano la strada provinciale proprio per risalire al numero della targa dell’auto fantasma che avrebbe innescato la carambola scomparendo subito dopo, senza che il suo conducente si fermasse per i soccorsi.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

DONNE SCOMPARSE, RINVIATI A GIUDIZIO I DUE INDAGATI

ORDINANZA DELLA CAPITANERIA: “I PROPRIETARI RIMUOVANO I RELITTI ENTRO IL 15 APRILE”